JUVENTUS MILAN PROBABILI FORMAZIONI- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida tra Juventus e Milan, valida per l’assegnazione della Supercoppa. Dopo il match di Coppa Italia contro il Bologna, Allegri è pronto a rivoluzionare nuovamente la formazione bianconera. In porta sarà confermato Szczesny. In difesa De Sciglio potrebbe avere ancora la meglio su Cancelo, ma il portoghese potrebbe fare il suo ingresso in campo nella ripresa. Bonucci e Chiellini formeranno la coppia centrale, mentre Alex Sandro prenderà posto a sinistra.
Occhio al centrocampo: Bentancur potrebbe essere preferito a Khedira ed Emre Can, anche se la rifinitura di oggi e poi di domani sarà decisiva per le valutazioni di mister Allegri. Completeranno la linea mediana Pjanic e Matuidi. Poche novità in attacco. Out Mandzukic, il quale potrebbe stare fermo per circa un mese. Al suo posto potrebbe trovar spazio Kean dal primo minuto, come avvenuto contro il Bologna in Coppa Italia. Tuttavia la sensazione è che Allegri punterà su un tridente più esperto formato da Douglas Costa, Cristiano Ronaldo e Dybala. Scalpita anche Bernardeschi, il quale potrebbe insidiare l’esterno brasiliano per una maglia da titolare. Il tecnico bianconero è stato chiaro: servirà massima concentrazione e grande cattiveria agonistica. Di fronte il primo obiettivo stagionale, ora si fa sul serio.
Leggi anche: Ramsey Juventus, arriva la svolta decisiva
Juventus (4-3-3): Szczesny, De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Bentancur, Pjanic, Matuidi, Dybala, Ronaldo, Douglas Costa.
Milan (4-4-2): Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Castillejo, Bakayoko, Kessie, Calhanoglu, Cutrone, Higuain
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…