Ramsey-Juventus a gennaio, svolta decisiva: ultimissime e dettagli

RAMSEY JUVENTUS- Aaron Ramsey si avvicina sempre di più alla Juventus. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato trapelata dall’Inghilterra, il centrocampista gallese sarebbe sempre più vicino a vestire la maglia bianconera della Juventus. Accordo totale tra il giocatore e la Juventus: pronto un contratto triennale da circa 8 milioni di euro a stagione. Accordo già siglato e definito in maniera totale. Tuttavia, come noto, la Juventus proverà a spingere il piede sull’acceleratore per avere il centrocampista subito a disposizione in vista di gennaio.

Perchè si può davvero? La svolta potrebbe arrivare sia dallo stesso diretto interessato che potrebbe spingere per chiedere la cessione immediata, sia per il nuovo retroscena mercato che potrebbe portare Benatia a Londra in un ipotetico scambio alla pari.

Leggi anche: Convocati Juventus Milan, sorpresa Allegri: torna a disposizione il suo pupillo!

Ramsey Juventus: ecco perchè si può davvero

Ramsey potrebbe sposare subito i colori bianconeri qualora Benatia decidesse di dire sì ai Gunners. Come più vole sottolineato, lo stesso difensore marocchino starebbe meditando il clamoroso addio già dal mese di gennaio. Poco minutaggio e giocatore fuori dai piano di Allegri. Benatia rifletterà sul da farsi, anche se, in tutta sincerità, l’idea di scambio alla pari sembrerebbe esser solamente una notizia pseudo fantasiosa trapelata da alcuni rumors inglesi.

Cosa cambierebbe con Ramsey? Allegri avrebbe subito a disposizione un centrocampista capace di interpretare al meglio sia il ruolo di mezz’ala, sia quello di fantasista. Pochi giorni per capire e per avere il quadro mercato completo e ufficiale.