Juventus-Darmian, colpo di scena: si riapre la trattativa, ultimissime!

JUVENTUS DARMIAN- Secondo quanto riportato dai colleghi di “Sky“, la Juventus sarebbe intenzionata ad affondare il tiro su Matteo Darmian in vista dell’attuale sessione di mercato invernale. Di fatto, il giocatore, già accostato ai bianconeri nella scorsa estate, potrebbe vestire la maglia della Juventus in prestito per i prossimi 6 mesi. Questa la richiesta fatta da Paratici, una richiesta che potrebbe coincidere con la cessione in prestito di Spinazzola al Bologna.

La Juventus potrebbe puntare su Darmian fino a giugno, per poi valutare l’ipotesi di riscatto o meno. Chiaro che i bianconeri analizzeranno con calma il da farsi. Darmian resta una delle soluzioni plausibili in caso di cessione in prestito di Spinazzola.

Leggi anche: Modric-Juventus, ora i tifosi sognano: arriva la conferma dalla Spagna

Juventus Darmian, il piano di Paratici

Darmian sarebbe stato identificato come un’ottima alternativa ad Alex Sandro per quel che riguarda la corsia mancina, senza dimenticare che l’attuale terzino del Manchester United potrebbe essere adattato anche sulla corsia di destra e all’occorrenza anche come centrale difensivo in una difesa a tre.

L’unico ostacolo, ora come ora, è rappresentato dallo United, il quale vorrebbe cedere il giocatore a titolo definitivo e non con la formula del prestito secco o prestito con diritto di riscatto.