Infortunio Benatia, le ultimissime: ecco quando rientrerà il difensore

INFORTUNIO BENATIA – Nel riscaldamento effettuato prima della partita contro il Bologna, il difensore marocchino Mehdi Benatia si è fermato per un problema muscolare. L‘infortunio di Benatia preoccupa non poco la Juventus. Ennesima tegola per la difesa bianconera, che dopo l’ultimo infortunio di Barzagli e Cuadrado (terzino destro all’occorrenza) si ritrova in piena emergenza centrali.

Paratici interverrà sul mercato per regalare ad Allegri un rinforzo? Massimiliano Allegri ha parlato di problema al pube che potrebbe portare il calciatore a un lungo stop. Già in passato diversi giocatori protagonisti di una pubalgia hanno avuto dei problemi che li hanno costretti a un lungo stop. L’ultimo l’anno scorso, con Cuadrado costretto a un intervento chirurgico per ridurre proprio l’infiammazione.

Infortunio Benatia, le condizioni

Per il centrale è una stagione un po’ sfortunata. L’arrivo di Leonardo Bonucci l’ha relegato in panchina e il calciatore dovrà dunque vivere altri problemi fisici non facili da superare. Medhi Benatia si è fermato nel riscaldamento di Bologna-Juve e salterà il match di Supercoppa italiana contro il Milan in programma domani a Gedda. Come chiarito da Max Allegri nel postpartita, il difensore marocchino ha subito un riacutizzarsi del dolore al pube che l’ha costretto a saltare la partita di Coppa Italia.

Di sicuro non ci sarà in Supercoppa Italiana, ma di certo sarà difficile rivederlo in campo molto presto. Vedremo quale sarà la diagnosi che ci porterà alla seconda parte della sua stagione che si fa dunque sempre più in salita Se si dovesse trattare come pare di pubalgia il calciatore potrebbe aver chiuso qui la sua stagione.