Trincao-Juventus, ecco quanto costerà il nuovo CR7: piano Mendes

TRINCAO JUVENTUS- La Juventus cambia marcia e si prepara all’affondo diretto su Francisco Trincao. Come vi avevamo riportato nelle scorse settimane, l’attaccante portoghese sarebbe un chiaro obiettivo di Paratici in vista della Juventus del futuro. Classe, qualità, fiuto del gol e grandi margini di miglioramento. L’attaccante attualmente in forza allo Sporting Braga avrebbe dato il suo ok al trasferimento in bianconero già a partire dalla prossima estate. Paratici vorrebbe accelerare le operazione per tentare di bruciare sul nascere la forte concorrenza europea.

Il direttore sportivo bianconero avrebbe già incontrato Mendes a Dubai. Il noto procuratore, già affine con i bianconero per il doppio affare targato Ronaldo-Cancelo, avrebbe dato il suo ok al passaggio in bianconero. L’accordo sembrerebbe esser ormai totale.

Leggi anche: Isco-Juventus, cambia tutto: ora si può chiudere, ecco perchè!

Trincao Juventus, ecco quanto costerà l’attaccante: i dettagli

Paratici avrebbe già presentato la sua offerta: 15 milioni di euro per convincere il Braga a privarsi del suo gioiellino classe 1999. Un’offerta che potrebbe accontentare il club portoghese. La Juventus potrebbe decidere di acquistare subito il giocatore, lasciandolo in prestito al Braga in vista della prossima stagione. Una mossa che potrebbe convincere lo stesso club lusitano a dire sì.

Trincao, dal canto suo, sarebbe entusiasta di raggiungere il suo idolo Cristiano Ronaldo a Torino. Un affare costruito saldamente e in attesa della definitiva fumata bianca. La Juve ha messo le mani su Trincao: ora si attendo solo sviluppi e potenziali conferme.