Isco-Juventus, filtra ottimismo da Madrid: ora si può chiudere, ecco come

ISCO-JUVENTUS – Non è un mistero che Isco e il Real Madrid per ora non sono nel momento migliore del loro rapporto, ad osservare attentamente l’evolversi della situazione c’è la Juventus di mister Allegri, quest’ultimo da anni calcisticamente innamorato del centrocampista spagnolo. Se la trattativa fra le parti dovesse davvero trovare vita a partire dalle prossime settimane, non è da escludere che possa rientrare in ballo anche Paulo Dybala.

La Joya rientra nelle grazie di Florentino Perez, presidente blancos, potrebbe essere lui la chiave di volta per chiudere positivamente la discussione. Paratici sa bene della stima di Allegri verso lo spagnolo, ecco perchè il direttore dell’area tecnica bianconera ha captato da settimane più di un segnale dall’entourage del giocatore come da Madrid, la tensione col Real sta salendo e aumenta il margine di manovra.

Leggi anche: Modric-Juventus, la conferma: “Contatti già avviati”, Paratici studia il colpo

Isco-Juventus, filtra ottimismo

I contatti stanno diventando continui, sempre più frequenti, Isco flirta con la Juventus tramite gli intermediari dell’operazione mentre la dirigenza bianconera ha fatto avvisare il giocatore: c’è la seria volontà di provare a portarlo a Torino nella prossima estate, Real Madrid permettendo, mettendo sul piatto anche cifre importanti.

Come nella scorsa estate per Ronaldo, l’ultima parola sarà di Florentino Perez e molto dipenderà anche dal nuovo allenatore che sceglierà per il suo Real, ma ad oggi nella testa di Isco l’avventura alla Casa Blanca è considerata davvero agli sgoccioli. Mai però la Juventus si è sentita così forte sul fronte Isco, c’è la volontà di provarci fino in fondo. E saranno mesi intensi, con i contatti già entrati nel concreto. Sognando Isco, un desiderio da avverare per Max.