Romero-Juventus, stabilito il prezzo: ci sarà anche una contropartita

ROMERO JUVENTUS- Come riportato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport”, Fabio Paratici è pronto a mettere le mani su Romero, centrale difensivo attualmente in forza al Genoa, ma ormai pronto a dire sì al passaggio in bianconero. La società juventina avrebbe individuato nel forte difensore il giusto rinforzo in vista della Juventus del futuro. Grinta, cattiveria agonistica, senso della posizione e grandi margini di miglioramento. I bianconeri sarebbero ormai pronti a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 15 milioni di euro. 20 milioni la richiesta del Genoa: secco no da parte della Juventus.

Occhio però alle prove d’accordo: i bianconeri sarebbero pronti a mettere sul piatto della bilancia anche il cartellino di Sturaro, il quale gradirebbe di buon gusto il ritorno in maglia rossoblù.

Leggi anche: Isco Juventus, ecco perchè si può davvero, arriva la conferma

Romero Juventus, cifre e accordo: fumata bianca in arrivo

Come anticipato, l’affare tra Juventus e Genoa potrebbe concretizzarsi sulla base di 15 milioni di euro più l’inserimento del cartellino di Sturaro. Dettagli ancora da decidere e valutare attentamente. La Juve non ha fretta. Tuttavia, sullo stesso giocatore resta vigile anche l’interesse dell’Inter, ma i bianconeri restano in netto vantaggio sulla corsa al giocatore.

Paratici valuterà il da farsi, ma la sensazione è che la fumata bianca sia ormai praticamente in arrivo. Romero rinforzerà la difesa bianconera in vista della prossima stagione. Attenzione: non è escluso che il giocatore possa vestire subito bianconero in caso di addio imminente a Benatia.