Isco-Juventus, ora arriva la conferma: ora i tifosi bianconeri sognano!

ISCO JUVENTUS- La Juventus osserva molto attentamente l’evolversi della situazione legata ad Isco. Paratici ci crede e resta vigile. Una nuova conferma è arrivata proprio ieri sera durante la sfida tra Betis e Real Madrid. Per l’ennesima volta, il tecnico Solari, ha lasciato fuori Isco, facendolo accomodare in panchina. Ennesima bocciatura e clima teso tra le parti. Il trequartista spagnolo resta ai ferri corti e difficilmente proseguirà la sua avventura a Madrid in caso di conferma di Solari sulla panchina delle Merengues.

Tuttavia, la Juventus potrebbe lavorare d’anticipo proponendo al giocatore un maxi contratto in vista della prossima estate. Un accordo che potrebbe maturare già nel mese corrente, per poi essere messo in pratica e ufficializzato a cavallo della prossima estate.

Leggi anche: Juventus Milan probabili formazioni: scelta a sorpresa di Allegri

Isco Juventus, Paratici punta forte sulla spagnolo: il giocatore apre ai bianconeri

L’ennesima esclusione contro il Betis potrebbe spingere Isco a valutare il suo prossimo futuro già dall’attuale sessione di mercato invernale. Difficile che il Real Madrid decida di privarsi del suo giocatore già dal mese di gennaio, tuttavia la trattativa potrebbe decollare già a partire dai prossimi mesi.

La Juve osserva interessata. Paratici continua a fiutare l’affare e avrebbe intuito che gli attriti tra il Real Madrid e il giocatore potrebbero aver causato un danno irreparabile. La Juve sogna Isco, i tifosi ora credono nel secondo grande colpo ad effetto dopo l’affare targato Cristiano Ronaldo.