Marcelo-Juventus, nuovo indizio da Madrid: brasiliano più vicino

MARCELO JUVENTUS- Secondo quanto riportato da alcune fonti spagnole e come confermato dai media italiani, Marcelo starebbe vivendo un periodo piuttosto complicato in maglia Real Madrid. Il terzino, escluso da Solari nell’ultimo match contro il Betis, starebbe meditando il da farsi in vista del futuro. Solo panchina contro i biancoverdi e tanti pensieri nelle mente del terzino brasiliano.

La sensazione è che il giocatore non abbia particolare feeling con il nuovo tecnico, così come Isco. Ecco perchè Marcelo potrebbe ragionare sul potenziale addio a fine stagione, anche se non è escluso un clamoroso addio imminente. Il brasiliano, come noto, avrebbe già espresso il suo assenso al potenziale trasferimento in bianconero. Un trasferimento che potrebbe trovare nuove conferme nelle prossime settimane, ma tutto dipenderà dalla volontà del diretto interessato. La Juventus osserva interessata, forte anche del rinnovo contrattuale di Alex Sandro, aspetto che lascia tranquillo il club bianconero.

Leggi anche: Romeo Juventus, cifre e dettagli dell’accordo

Marcelo Juventus, ecco perchè si può davvero

Come accennato, l’accostamento di Marcelo ai colori bianconeri è ormai noto da tempo, ma tutto potrebbe dipendere dalla volontà del diretto interessato. Qualora il terzino brasiliano fosse stufo dell’attuale situazione in maglia Real, non è escluso che la Juventus possa monitorare la situazione.

Giusto sottolinearlo: ora come ora, in casa bianconera, Marcelo non rappresenta una priorità. Il terzino del Real Madrid potrebbe rappresentare solamente un’opportunità da valutare nel corso delle prossime settimane o mesi.