Icardi-Juventus, nuovo retroscena: Wanda Nara incontra l’Inter

ICARDI JUVENTUS- Fabio Paratici vigila attentamente sul prossimo futuro di Mauro Icardi. Secondo quanto riportato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport“, Wanda Nara, moglie e procuratrice dell’attaccante argentino, incontrerà l’Inter per discutere del potenziale rinnovo contrattuale. Come anticipato nei giorni scorsi, lo stesso attaccante argentino ha fatto il punto della situazione, sottolineando un concetto chiaro e lampante: “Prenderò in considerazione la proposta nerazzurra solamente dinanzi ad un’offerta consona”. L’attaccante ha poi aggiunto: “Wanda Nara curerà i miei interessi fino al termine della carriera”. Un tira e molla che potrebbe aprire ad un retroscena clamoroso. Paratici resta alla finestra e valuta le potenziali opportunità.

Icardi, come più volte sottolineato, darà priorità all’offerta nerazzurra, ma Wanda Nara ha fretta. La stessa procuratrice ha sottolineato il forte interesse di quattro club europei sul centravanti argentino. Come evidenziato già nei mesi scorsi, la Juventus provò un timido approccio ad Icardi già nella passata sessione di mercato invernale. Una proposta di scambio con Higuain rispedita al mittente da parte del club milanese.

Leggi anche: Ramsey Juventus, si chiude a gennaio? Ecco come e perchè…

Icardi Juventus: ecco come cambierebbero i bianconeri

Qualora la Juventus dovesse decidere di sferrare un attacco reale e concreto su Icardi, Allegri, in vista della prossima stagione, potrebbe avere a disposizione un nuovo scenario tattico. Possibile il sacrificio di Dybala, con un nuovo potenziale tridente formato da Cristiano Ronaldo, Icardi e Douglas Costa. Solo fantamercato? Forse sì, forse no.

Occhio alle prossime settimane: il prossimo incontro tra l’entourage di Icardi e l’Inter potrebbe essere quello decisivo. La Juve resta alla finestra.