Modric-Juventus, la conferma: “contatti già avviati”, Paratici studia il colpo

MODRIC-JUVENTUS – Luka Modric alla Juventus, si muove Jorge Mendes: il centrocampista croato, che l’Inter ha provato a portare in Italia la scorsa estate ed è intenzionata a riprovarci a fine anno, diventa un obiettivo anche dei bianconeri che, riferisce ‘sportmediaset.it’, avrebbero dato mandato al procuratore di Cristiano Ronaldo di trattare con il Real Madrid.

Il Pallone d’Oro 2018 è legato alle ‘merengues’ fino a giugno 2020 ma al momento le trattative per il prolungamento sono ferme: ecco allora che l’ipotesi di addio non sono poi così remote. L’Inter, con Marotta, sta studiando le possibilità di riprovarci in estate, ma ora irrompe anche la Juventus che avrebbe intenzione di valutare la possibilità di riunire Modric e Ronaldo in maglia bianconera.

Leggi anche: Infortunio Benatia, salta la Supercoppa: stagione finita? Ecco i dettagli

Cori razzisti a Bologna

Modric-Juventus, Bargiggia conferma: “Real avvisato”

Secondo quanto riporta Sportmediaset, la Juventus ha avviato i contatti con il centrocampista del Real Madrid Luka Modric. Il centrocampista croato va in scadenza nel 2020 e secondo diversi media spagnoli questa potrebbe la sua ultima stagione al Bernabeu visto che Florentino non vorrebbe offrirgli un rinnovo di contratto. Modric era stato un obiettivo dell’Inter la scorsa estate e non è escluso che i nerazzurri tornino alla carica.

Paolo Bargiggia, esperto di mercato di Sportmediaset, sgancia una bomba destinata a far discutere: la Juve pensa a Luka Modric. Questo il cinguettio che farà tanto rumore: “Attenzione alla Juventus, sono partiti i sondaggi per Luka Modric, obbiettivo per la prossima stagione con il contratto in scadenza nel 2020. Real Madrid avvisato”