Spinazzola-Bologna, ora cambia tutto: arriva la scelta della Juve

SPINAZZOLA BOLOGNA- Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, il Bologna sarebbe pronto ad insistere con la Juventus per riuscire a strappare Spinazzola dalla corte della società bianconera. Un affondo totale e mirato che potrebbe portare l’ex esterno dell’Atalanta in maglia rossoblù. Paratici valuterà il da farsi, ma resta da capire la reale e autentica strategia della Juventus. Allegri potrebbe opporsi alla cessione in vista della seconda parte di stagione zeppa di impegni, ma la sensazione è che il pieno recupero di Cancelo potrebbe far dormire sogni tranquilli al tecnico bianconero.

Sabato Spinazzola scenderà in campo dal primo minuto proprio contro il Bologna, nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Un match che potrebbe aprire le porte ad un suo trasferimento in Emilia Romagna, anche se la situazione verrà valutata con calma nei prossimi giorni.

Leggi anche: Ramsey-Juventus, ora spunta un nuovo retroscena: i dettagli

Spinazzola Bologna: 6 mesi da protagonista in maglia rossoblù?

La società bianconera valuterà attentamente il da farsi, anche perchè, come sottolineato da Allegri, Spinazzola potrebbe rappresentare un ottimo rinforzo per la Juventus nella seconda parte di stagione. Tuttavia, il prestito al Bologna, potrebbe consentire all’esterno bianconero di giocatore con maggiore costanza e recuperare la forma migliore in vista dell’inizio della prossima stagione.

Un sacrificio che la Juventus potrebbe decidere di mettere in atto in vista dell’attuale sessione di mercato invernale. Prossimi giorni decisivi.