Ramsey-Juventus, altra svolta con ammissione: “Rispetto la sua decisione”

RAMSEY JUVENTUS- Ormai ci siamo: Aaron Ramsey si prepara a dire sì alla Juventus in maniera ufficiale. Secondo quanto riportato da Emery, tecnico dell’Arsenal, il centrocampista gallese avrebbe già scelto il suo futuro e sarebbe pronto a dire sì ai bianconeri. Pronto un contratto triennale da circa 8 milioni di euro netti a stagione.

Ramsey avrebbe deciso di lasciare l’Arsenal, ma lo farà solamente a fine stagione a cavallo della prossima estate. Quasi certo l’impossibilità di un trasferimento immediato in bianconero, anche se Paratici proverà fino all’ultimo a convincere i Gunners a privarsi del giocatore già a gennaio.

Leggi anche: Isco Juventus, ora i tifosi possono sognare: ecco perchè

Ramsey Juventus, la conferma di Emery

Emery ha così confermato in conferenza stampa: “Glielo dico ogni giorni, abbiamo bisogno delle sue migliori prestazioni ora e sono contento delle sue ultime partite. Prima dell’ultima partita ho chiesto a Ramsey se fosse pronto per aiutarci, lui ha risposto ‘voglio giocare’ e lo ha fatto con grande impegno. Il suo futuro è questione sua, della sua famiglia e del suo agente.

Ogni allenamento con noi lavora molto bene e voglio che si concentri così anche in partita. Rispetto la sua decisione, non posso dire altro sulla situazione. Per me la cosa più importante è che Aaron sia con noi ora. Il suo futuro, e lo rispetto molto, è una sua decisione privata”.