Ramsey-Juventus, è fatta: atteso domenica a Torino, i dettagli

RAMSEY JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”, Aaron Ramsey sarebbe pronto a sposare ufficialmente i colori bianconeri in vista della prossima stagione. Il giocatore, come scrive la rosea, sarà atteso a Torino nella giornata di domenica per sottoporsi alle visite mediche del caso, per poi mettere la firma sul suo prossimo contratto che lo legherà al club bianconero per i prossimi tre anni.

8 milioni di euro all’anno per i prossimi tre anni. Queste le prime indiscrezioni sul contratto del gallese, anche se c’è chi parla di un contratto da cinque anni da 6,5 milioni di euro netti a stagione.

Leggi anche: Spinazzola, ora cambia tutto: i nuovi dettagli

Ramsey Juventus, arriva la conferma di Emery

Come accennato nella giornata di ieri, il tecnico dell’Arsenal avrebbe praticamente annunciato l’addio del suo centrocampista: “Rispetto la sua decisione”. Parole che sanciscono  l’immediato trasferimento in bianconero di Ramsey. Tuttavia, come più volte evidenziato, sarà difficile strappare fin da subito il giocatore dalla corte dei Gunners. Paratici ci proverà, ma la sensazione è che serviranno almeno 15 milioni di euro per anticipare l’arrivo del giocatore a Torino.

Secco no da parte della dirigenza bianconera. Ramsey sarà atteso a Torino per le visite mediche di rito. Domenica andrà in scena il primo atto della sua avventura alla Juventus. Sorride Allegri, il quale avrà a disposizione un nuovo centrocampista totale, capace di dettare i tempi di gioco, ma anche di rendersi pericoloso con i suoi inserimenti letali.