Ramsey-Juventus a gennaio: ecco perchè ora si può davvero!

RAMSEY JUVENTUS GENNAIO- La Juventus è pronta a spingere il piede sull’acceleratore per anticipare l’arrivo di Aaron Ramsey già a gennaio. Questo ciò che evidenziato l’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”. Il centrocampista dell’Arsenal, in scadenza di contratto il prossimo giugno, avrebbe già detto sì al club bianconero, ma il piano di Paratici sarebbe quello di portare il giocatore subito a Torino. Se in un primo momento pareva cosa impossibile, nelle ultime ore ci sarebbe stata una leggera apertura dell’Arsenal con leggeri margini di trattativa.

26 milioni la prima richiesta fatta dal club inglese: secco no da parte dei bianconeri. L’Arsenal avrebbe poi abbassato le pretese a 20 milioni di euro, con altro no da parte della Juventus. La sensazione è che Paratici si siederà a parlare con il club inglese solamente dinanzi ad una pretesa al di sotto dei 10 milioni di euro. Queste le indiscrezioni sul potenziale sviluppo della trattativa. L’Arsenal, dal canto suo, potrebbe aprire seriamente ad un’operazione su questi parametri, anche perchè sarebbe comunque tutto di guadagnato.

Leggi anche: Infortunio Cancelo, ecco quando ritornerà in campo

Ramsey Juventus gennaio: Paratici affonda il colpo

L’arrivo a gennaio del centrocampista gallese cambierebbe radicalmente l’assetto tattico bianconero. Ramsey andrebbe a completare un organico già super competitivo. Allegri avrebbe così a disposizione una mezz’ala dalle grandi qualità, esperienza e totale duttilità.

Ramsey rappresenterebbe un ennesimo tassello verso la corsa a quel sogno chiamato Champions League. La Juve riflette, l’Arsenal medita: l’affare potrebbe realmente concretizzarsi fin da subito.