Infortunio Cancelo, ultimissima: ecco quando tornerà in campo

INFORTUNIO CANCELO- Massimiliano Allegri incrocia le dita e attende fiducioso. Joao Cancelo potrebbe far ritorno in campo già dall’imminente match di Supercoppa contro il Milan. Il terzino portoghese, dopo l’intervento al menisco, potrebbe far ritorno in campo entro la prossima settimana. Massima attenzione e cautela, ma in casa bianconera trapela sostanziale ottimismo. Il giocatore continua la sua marcia verso il ritorno in campo dal primo minuto.

Tuttavia, nel match di Supercoppa contro il Milan, Cancelo potrebbe essere convocato, ma potrebbe partire dalla panchina. Allegri valuterà il da farsi nel corso dei prossimi allenamenti. Esiste un’unica certezza, non ci sarà nessun tipo di rischio o si spingerà per un rientro forzato.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, arriva un tesoretto dalla Premier

Infortunio Cancelo, ecco come cambia la Juve con il ritorno del portoghese

Come detto, Allegri valuterà il a farsi dopo i prossimi allenamenti alla Continassa. Non è escluso che Cancelo parta dalla panchina lasciando spazio a De Sciglio dal primo minuto. L’ex Milan ha dimostrato tutto il suo valore e il suo ritrovato temperamento, ecco perchè Allegri non vorrà prendersi alcun tipo di rischio con il ritorno affrettato di Cancelo.

Come cambierà la Juve con il ritorno di Cancelo? E’ chiaro che il tecnico bianconero potrà contare su una spinta offensiva maggiore, su cross velenosi e sulla capacità devastante nell’uno contro uno da parte dell’ex Valencia. Cancelo rappresenterà la gioia degli attacchi bianconeri, pronti a sfruttare i suoi assist al bacio. Trapela ottimismo, Cancelo is back!