Pogba dice sì: super scambio con lo United. Paratici pronto al sacrificio

POGBA DOUGLAS COSTA- Secondo quanto evidenziato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport”, la Juventus sarebbe pronta a tentare l’affondo reale e concreto per Paul Pogba. I bianconeri, secondo quanto riportato dal quotidiano romano, sarebbero pronti a mettere sul piatto della bilancia il cartellino di Douglas Costa. Uno scambio che il club inglese potrebbe decidere di accettare. La Juventus ci guadagnerebbe davvero? Tutto dipenderà dai piani di Paratici e dall’evoluzione della prossima Juventus formato 2019/2020.

Pogba andrebbe ad arricchire il centrocampo della Juventus di qualità, dinamicità e fantasia, tuttavia, il sacrificio di Douglas Costa, priverebbe i bianconero di uomo chiave, soprattutto a gara in corso. Attualmente esistono pochi giocatori capaci di saltare l’uomo e creare superiorità numerica come fa il brasiliano.

Leggi anche: Spinazzola, la Juve ha deciso: tutti i dettagli

Pogba Douglas Costa: chi ci guadagnerebbe?

Come accennato più volte, Pogba rappresenta un obiettivo reale e concreto. Tuttavia la Juventus non vorrebbe privarsi di Douglas Costa, specialmente per le sue qualità e caratteristiche uniche e soprattutto perchè bisognerà valutare anche la situazione legata al futuro di Dybala, corteggiato da Bayern Monaco, City e dall’Inter.

Paratici valuterà il da farsi. La prima reazione dei tifosi bianconeri alla potenziale idea di scambio non sembrerebbe esser delle migliori. La sensazione è che si spinga per il ritorno di Pogba, ma senza particolari priorità e senza possibili sacrifici illustri.