Mercato Juventus, nuovo retroscena Icardi: Marotta forte su Dybala

MERCATO JUVENTUS- Come evidenziato in mattinata, resta in bilico il futuro di Mauro Icardi in maglia Inter. L’attaccante argentino dovrà valutare la prossima offerta di rinnovo contrattuale da parte del club nerazzurro prima di valutare il da farsi. Il giocatore, tramite il proprio account instagram non ha usato giri di parole: “Prenderò in considerazione una proposta dell’Inter solamente dinanzi ad un’offerta all’altezza“. Insomma, parti ancora distanti, ma la sensazione è che il club nerazzurro avrà massima priorità rispetto alle pretendenti. Tuttavia Paratici osserva interessato. Come noto, la Juventus, già nella scorsa estate, ha provato a strappare il giocatore alla corte del club nerazzurro. Uno scambio con Higuain non andato in porto.

Occhio però al nuovo retroscena. Marotta starebbe monitorando molto attentamente la situazione legata a Paulo Dybala. L’attaccante argentino potrebbe lasciare la Juventus in vista della prossima estate, ma lo farebbe solo in caso di assalto reale e concreto da parte di Paratici su Mbappè o Isco.

Leggi anche: Bologna Juventus probabili formazioni Coppa Italia: quante sorprese per Allegri

Mercato Juventus, Icardi e la sua presa di posizione: Parati osserva

Icardi, sempre sul suo account instagram ha inoltre aggiunto: “Wanda Nara curerà i miei interessi fino al termine della mia carriera”. Un chiaro messaggio all’Inter. Come detto, Paratici osserva interessato. Marotta valuta attentamente un potenziale affondo per Dybala.

Non è escluso che le due squadra possano sedersi a tavolino per dar vita ad un clamoroso scambio alla pari. Uno scambio sfiorato nella passata stagione con di mezzo Higuain, ora un nuovo scenario con Icardi-Dybala protagonisti assoluti.