Bologna-Juventus probabili formazioni Coppa Italia: gioca Szczesny

BOLOGNA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI- La Juventus si prepara alla sfida di Coppa Italia contro il Bologna. Il Dall’Ara è pronto ad accogliere la sfida di sabato nella quale Allegri sembrerebbe esser pronto ad affidarsi a diversi cambi dal primo minuto. Ci sarà spazio per un ampio e massiccio turnover. Scenderà in campo chi ha giocato meno in questa prima parte di stagione.

In porta giocherà Szczensy. Una sorpresa totale che Allegri ha confermato in conferenza stampa. Spazio al portiere polacco per preparare al meglio la sfida di Supercoppa contro il Milan. Perin troverà spazio qualora la Juventus dovesse passare il turno contro il Bologna. A destra confermato De Sciglio. Bonucci in campo dal primo minuto al suo fianco  Rugani, mentre a sinistra dovrebbe esser schierato Spinazzola, all’esordio stagionale in maglia bianconera. Fuori ancora Benatia, altra bocciatura per il difensore marocchino.

Leggi anche: Mercato Juventus, ecco perchè la Juve rischia 100 milioni di euro

Bologna Juventus probabili formazioni: doppia novità a centrocampo

Non solo difesa, totale rivoluzione anche per quel che riguarda la linea di centrocampo. Salvo clamorosi colpi di scena ci sarà spazio per Khedira dal primo minuto. Al suo fianco certa la presenza di Emre Can, mentre Matuidi potrebbe esser schierato nella solita posizione di interno sinistro. Fuori Pjanic.

Occhio anche all’attacco. Allegri ha confermato che Cristiano Ronaldo giocherà: da valutare in quale modo e tempistiche. Possibile il suo ingresso in campo nella ripresa. Nel ruolo di centravanti resta forte la candidatura di  Kean dal 1′. Sugli esterni pochi dubbi, largo a Bernardeschi e Douglas Costa, anche se Dybala scalpita per una maglia da titolare

Bologna Juventus probabili formazioni

Bologna (3-5-2): Da Costa, Gonzalez, Danilo, Helander, Mattiello, Dzemaili, Pulgar, Svanberg, Mbaye, Santander, Palacio.

Juventus (4-3-3): Szczensy, De Sciglio, Rugani, Bonucci, Spinazzola, Can, Matuidi, Khedira, Bernardeschi, Kean, Douglas Costa.