Isco-Juventus, il sogno di Allegri diventa realtà: c’è la conferma!

ISCO JUVENTUS- Secondo quanto riportato da “Calciomercato.com“, la Juventus starebbe valutando attentamente la possibilità di affondare il colpo per Isco. Come noto, i rapporti tra il centrocampista spagnolo e il Real Madrid sarebbero ormai ai minimi storici, e il giocatore sarebbe sempre più convinto di lasciare il club a fine stagione per intraprendere una nuova avventura. La Juve osserva interessata. Ora piovono conferme in quanto continuano i contatti tra Paratici e gli intermediari del giocatore. La sensazione è che la Juventus stia studiando il colpo ad effetto in vista della prossima sessione estiva.

Un affondo totale, un modo per regalare ad Allegri il suo pupillo e convincerlo a restare ancora sulla panchina bianconero. Di fatto il tecnico piace parecchio a Real Madrid e Manchester United, ma Agnelli farà di tutto per blindarlo ancora in bianconero.

Leggi anche: Pedullà rivela: “Accordo ai dettagli, il giocatore va alla Juve”

Isco Juventus, cifre e ruolo chiave nella nuova Juventus

Il centrocampista spagnolo potrebbe sposare i colori bianconeri già a partire dalla prossima estate. Isco andrebbe a completare la linea mediana bianconera dopo l’affare Ramsey. Un nuovo centrocampo capace di alternare quantità e massima qualità. L’ex Malaga potrebbe vestire i panni della mezz’ala in un ipotetico 4-3-3, ma anche del trequartista in un ipotetico 4-3-1-2.

Occhio alle cifre: il Real Madrid valuta il suo giocatore circa 80 milioni di euro, una cifra che non sembrerebbe spaventare la dirigenza juventina. La Juve studia il colpo, Isco resta in attesa.