Ilaix Moriba-Juventus, arriva il colpo a sorpresa firmato Paratici

ILAIX MORIBA JUVENTUS- Come evidenziato dai colleghi spagnoli di “Radio Catalunya”, dopo l’affare Moreno, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani anche su Ilaix Moriba, centrocampista/trequartista classe 2003, attualmente in forza alla giovanili del Barcellona. I bianconeri proveranno a strappare il giovane talento al club blaugrana come già fatto per Moreno.

Un affondo totale che la Juventus valuterà con calma in vista dell’attuale sessione di mercato, ma con proiezione verso la prossima estate. Moriba potrebbe rappresentare il futuro della Primavera della Juventus, ma anche della prima squadra.

Leggi anche: Infortunio Cancelo, ecco quando tornerà in campo il portoghese

Ilaix Moriba Juventus: caratteristiche tecniche e il piano di Paratici

Moriba, come detto, è un centrocampista dalle grandi qualità tecniche. Abile sia nel ruolo di mezz’ala, sia in quello di trequartista. Un centrocampista moderno capace di dettare i tempi di gioco, ma all’occorrenza pronto anche ad attaccare la profondità con inserimenti. Paratici si prepara a sferrare un attacco deciso e serrato. Resta forte la concorrenza perchè il giovane talento classe 2003 piace anche in Premier League.

City e United osservano interessata, la sensazione, però, è che la Juventus sia leggermente in vantaggio sulla corsa al promettentissimo centrocampista. La società bianconera si prepara a programmare il presente, ma anche il prossimo futuro.