Mercato Juventus, ora i bianconeri rischiano 100 milioni

MERCATO JUVENTUS- Come riportato dall’odierna edizione del “Corriere di Torino“, la Juventus valuterà attentamente il da farsi in vista dell’imminente sessione di mercato invernale, ma con occhi vigili anche in vista della prossima estate. Come si legge sul quotidiano piemontese, Paratici potrebbe rischiare di dire addio ai “100 milioni” stimati per le cessioni di Higuain e Pjaca. Di fatto, il futuro in rossonero dell’attaccante argentino resta in forte dubbio, con conseguente mancato riscatto fissato a 36 milioni. S

Stesso identico discorso per quel che riguarda Marko Pjaca. Il croato concluderà la sua stagione in maglia viola. Tuttavia, lo stesso club toscano, difficilmente deciderà di riscattare il giocatore, autore fino a questo momento di una stagione decisamente deludente.

Leggi anche: Sturaro Genoa, si chiude: cifre e dettagli

Mercato Juventus: mistero Higuain, ecco cosa potrebbe accadere

Come accennato, resta in forte dubbio il futuro di Gonzalo Higuain in maglia rossonera. L’attaccante argentino potrebbe decidere di lasciare il club rossonero già a partire dall’attuale sessione di mercato invernale. Il Chelsea potrebbe tentare l’assalto imminente, anche se ci saranno da valutare diversi dettagli, specie il potenziale sostituto dell’argentino in casa Milan.

La Juventus osserva interessata. Il riscatto di Higuain è fissato a 36 milioni di euro più 18 milioni di euro di prestito oneroso. I bianconeri potrebbero incassare i soldi del prestito dal Milan, mentre il Chelsea, qualora decidesse di affondare il colpo sul Pipita, verserebbe i 36 milioni di euro per il suo riscatto dai bianconeri. Situazione da monitorare attentamente.