Sturaro-Genoa, ci siamo: formula e dettagli dell’affare

STURARO GENOA- Stefano Sturaro si prepara a vestire la maglia del Genoa in vista della seconda parte di stagione. Come evidenziato nei giorni scorsi, Juventus e Genoa avrebbero raggiunto un accordo di massima per il trasferimento del centrocampista. Il ritorno in rossoblù dell’ormai ex centrocampista dello Sporting Lisbona si prepara ad essere ufficializzato.

Operazione totalmente distaccata dal potenziale affare Romero. Il difensore argentino vestirà bianconero in vista della prossima estate al costo di circa 15-20 milioni di euro. Paratici e Preziosi discuteranno il da farsi in vista dei prossimi giorni. Sul centrale argentino resta forte anche l’interesse dell’Inter.

Leggi anche: Icardi Juventus, ecco perchè si può davvero

Sturaro Genoa: il centrocampista torna a casa

Come più volte sottolineato dal procuratore del centrocampista, il Genoa ha sempre riservato un occhio di riguardo per il suo ex giocatore. La trattativa sembrerebbe esser ormai a buon punto. La speranza, come prima cosa, è che il giocatore possa ritrovare la migliore condizione fisica dopo diversi acciacchi fisici degli ultimi mesi.