Icardi-Juventus, colpo di scena dall’Argentina: ecco perchè si può davvero!

ICARDI JUVENTUS- Secondo quanto riportato dai colleghi argentini di “ESPN“, la Juventus starebbe meditando il grande colpo in vista del prossimo mercato estivo. Secondo la stampa argentina, infatti, Massimiliano Allegri avrebbe ufficialmente chiesto l’attaccante dell’Inter in vista della prossima stagione. 110 milioni la sua clausola rescissoria, clausola valida solamente per l’esterno.

Tuttavia la Juventus valuterà il da farsi, la sensazione è che Paratici possa provare a strappare il giocatore alla corte nerazzurra. Resta in bilico il rinnovo del suo contratto con il club milanese, specialmente dopo le dichiarazione di Wanda Nara, la quale avrebbe sottolineato di esser ancora distante dall’accordo con i nerazzurri.

Leggi anche: Higuain Chelsea, arriva il nuovo colpo di scena

Icardi Juventus, sondaggio già nella scorsa estate

Paratici sarebbe pronto a piombare con forte decisione sull’attaccante argentino. Primo contatto già avvenuto nel corso della scorsa estate. Lo scambio Higuain-Icardi avrebbe dei risvolti reali e concreti, ma poi non se ne fece più niente.

Ora Wanda Nara ammette la realtà dei fatti. Un rinnovo contrattuale ancora lontano dalla definitiva fumata bianca: “Ci sono molto importanti club interessati a mettere sotto contratto Mauro, ovvero i due club più importanti di Spagna con i quali abbiamo ottimi rapporti, più una squadra inglese e una franceseSiamo lontani dal raggiungere un accordo, le cifre di cui si parla in Italia non sono vere; ancora non abbiamo ricevuto una proposta soddisfacente dall’Inter. Non nego che in qualunque momento si possa arrivare ad un accordo, ma oggi siamo molto lontani. Non è logico rinnovare il contratto per la cifra che Mauro guadagna oggi. Crediamo che Mauro si trovi ad un livello superiore”