Rinnovo Mandzukic, nuovo accordo: cifre e dettagli

RINNOVO MANDZUKIC- Secondo quanto riportato dai colleghi di “La Stampa”, la Juventus sarebbe pronta ad offrire il rinnovo contrattuale a Mario Mandzukic. L’attaccante croato rappresenta e rappresenterà il presente e futuro della Juventus. Una pedina imprescindibile in vista del prossimo futuro. Lo sa bene Allegri, lo sa bene anche Paratici. Pronta la nuova offerta fino al 2022. Mandzukic si prepara a legarsi a vita alla Juventus.

Perno fondamentale offensivo, ma anche all’interno dello spogliatoio. Non è un caso che in questi anni, l’attaccante croato abbia trascinato la Juventus verso traguardi storici, vedi la finale di Cardiff, vedi la doppietta al Bernabeu contro il Real Madrid. Ciliegina sulla torta anche la finale Mondiale conquistata dalla Croazia dopo un gol decisivo in semifinale da parte del bomber juventino.

Leggi anche: Mbappè Juventus, ecco come Paratici finanzierà il colpo del secolo

Rinnovo Mandzukic, l’offerta bianconera

La Juventus proverà a convincere Mandzukic a legarsi ancora a lungo ai colori bianconeri. Un’offerta di rinnovo contrattuale fino al 2022 con ingaggio leggermente ritoccato. Difficile che la società bianconera decida di privarsi del suo guerriero, specie per il suo apporto tattico e carismatico. Il croato, come sottolineato più spesso da Allegri, rappresenta la fortuna di ogni allenatore. Un giocatore totale, capace di finalizzare l’azione, ma anche allo stesso tempo pronto a dare una mano di grande aiuto ai proprio compagni.

Paratici tenterà di blindarlo ad ogni costo. Sono attese novità già a partire dalla prossime settimane.