Mbappè-Juventus, così Paratici finanzierà il nuovo colpo del secolo

MBAPPè JUVENTUS- Un affare definito semplicemente un’ ipotesi fantasiosa, ma che potrebbe esplodere in maniera definitiva già a cavallo della prossima estate. La Juventus continua a monitorare molto attentamente la situazione e valuterà il da farsi a partire dai prossimi mesi estivi. Mbappè rappresenta una reale suggestione, un modo per confermare l’ascesa bianconera verso i vertici del calcio europeo.

Perchè si può davvero? Tutto dipenderà innanzitutto dalle reali intenzioni dell’attaccante francese. Il giocatore potrebbe decidere il suo futuro a cavallo della prossima estate. Il PSG valuta il suo cartellino circa 220 milioni di euro, cifra che la Juventus potrebbe decidere di investire dinanzi ad un doppio sacrificio.

Leggi anche: Icardi Juventus, dall’Argentina spunta il nuovo retroscena

Mbappè Juventus, Dybala dice addio?

L’arrivo di Mbappè potrebbe coincidere con l’addio di Paulo Dybala. La Joya piace parecchio al Bayern Monaco e al Manchester City. Nelle ultime ore, Pep Guardiola avrebbe evidenziato ancora una volta la sua stima verso il numero 10 bianconero. La Juventus valuta il giocatore circa 120 milioni di euro, cifra che il City potrebbe decidere di investire in vista del futuro.

La Juve ci guadagnerebbe davvero? Il potenziale affondo su Mbappè, come detto, potrebbe coincidere con l’addio a Dybala. La Juve ci guadagnerebbe davvero? Consideriamo anche che oltre alla cessione dell’argentino, la Juventus dovrebbe aggiungere altri 100 milioni di euro. Ecco perchè, insieme a Dybala, potrebbe dire addio anche Alex Sandro, inseguito dallo stesso PSG e United. La Juve valuta il brasiliano 60 milioni di euro. Resta da capire se, a livello tattico e tecnico la Juventus potrebbe guadagnarci davvero. Paratici medita.