Isco-Juventus, ora arriva la conferma: “Complicato ricomporre”

ISCO JUVENTUS- La Juventus continua a coltivare il sogno Isco e si prepara a tentare il possibile affondo in vista della prossima sessione di mercato estiva. Il giocatore, valutato circa 80 milioni di euro da parte del Real Madrid, sarebbe in rotta totale con il club spagnolo. Una rottura nata nei mesi scorsi con l’arrivo in panchina di Solari. Poco feeling tra i due e tante panchine per l’ex centrocampista del Malaga, il quale, come noto, starebbe meditando il clamoroso addio.

Perchè la Juve potrebbe provare un affondo reale e concreto? Isco piace parecchio a  Paratici ed Allegri. L’interesse del direttore sportivo bianconero nasce già dalle scorse stagioni, ma l’affare non ha mai preso la strada del possibile passaggio in bianconero. Il tecnico bianconero, dal canto suo, impazzisce totalmente per il fantasista, il quale completerebbe alla perfezione la linea mediana della Juventus.

Leggi anche: Attacco da Napoli: “La Juve controlla il mercato”

Isco Juventus, piano Paratici: tutti i dettagli

Come detto, Paratici potrebbe tentare l’affondo in vista della prossima sessione di mercato invernale. Isco ha una valutazione di 80 milioni di euro, cifra che Paratici potrebbe incassare dalla Champions e dalla cessione di uno tra Alex Sandro, Pjanic o Dybala.

Per quel che riguarda il rapporto tra Isco e il Real Madrid piovono conferme di un divorzio quasi certo. A confermarlo è stato il capitano Sergio Ramos, il quale ha ammesso: “Ricomporre la situazione? E’ complicato, a Madrid tutti vogliono giocare ed è complicato prendere decisioni per il tecnico. Però questo è il Real e questi sono i tempi: chi gioca e chi no, se manca un nove, chi sta in porta… Qui non ci si annoia mai”. Insomma, un’altra piccola, ma sostanziale conferma.