Higuain, colpo di scena: l’agente è a Londra. La posizione della Juve

HIGUAIN CHELSEA- Clamoroso colpo di scena in casa Milan. Secondo quanto evidenziato dalla “Gazzetta dello Sport”, l’agente e fratello di Higuain, sarebbe volato a Londra un paio di giorni in attesa di una chiamata del Chelsea. Un chiaro segno che il futuro al Milan resta totalmente in bilico e che potrebbe cambiare nel giro di pochi giorni. Le parole di Leonardo potrebbero aver infastidito il Pipita, il quale, in questo inizio di stagione, è apparso leggermente sottotono.

Quale sarà il uso futuro? La posizione della Juventus è chiara e lampante. Chi vuole Higuain lo paghi subito, altrimenti resterà al Milan. Quindi, qualora il Chelsea decida di affondare il colpo sul Pipita, dovrà presentare un assegno da circa 45 milioni di euro. 9 milioni per il prestito oneroso di 6 mesi, altri 36 milioni per il riscatto dell’argentino. Di fatto, il Milan vorrebbe versare solamente 9 milioni di prestito oneroso considerato solamente il prestito di metà stagione.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, il nuovo rinforzo arriva dal Barcellona

Higuain Chelsea, situazione in completo divenire: le ultimissime

La Juve osserva interessata. La sensazione è che Paratici voglia monetizzare subito dalla cessione dell’ex Napoli per non ritrovarsi il giocatore sul groppone a giugno. In quel caso sarà complicato cederlo ad un ottimo prezzo, perchè chiaramente le sue pretendenti proveranno a giocare al ribasso.

Il Milan osserva, il Chelsea ci proverà. Sono attese novità già a partire dai prossimi giorni.