Calciomercato Juventus, sorpresa: il nuovo colpo arriva dal Barcellona

MERCATO JUVENTUS- La Juventus valuta attentamente tutte le mosse di mercato, sia in vista del presente, sia in ottica futura. Una sessione di mercato invernale che difficilmente vedrà una Juventus protagonista nel mercato in entrata. Tuttavia, la società bianconera lavorerà attentamente sul mercato del prossimo futuro, valutando attentamente il da farsi già a partire dalla prossima estate. Nelle ultime ore, l’agente di Malcom, esterno offensivo attualmente in forza al Barcellona, ai microfoni di “TuttoMercatoWeb“, ha rilasciato alcune dichiarazioni su un possibile accostamento del suo assistito ai colori bianconeri: “Malcom alla Juve? Giocatore interessante per tante squadre”.

L’esterno offensivo, poco utilizzato in questa prima parte di stagione, potrebbe decidere di lasciare il Barcellona e dar vita ad un nuovo progetto.

Leggi anche: Ramsey-Juventus, ora cambia tutto: ecco il nuovo piano!

Calciomercato Juventus: intrigo Malcom, ma spazio anche al mercato in uscita

Non solo Malcom. La Juventus ragionerà con grande attenzione anche in vista del mercato in uscita. Da valutare la posizione di Khedira. Il centrocampista tedesco potrebbe dire addio in estate e potrebbe dire sì all’MLS. Come noto, ci sarà da valutare anche il futuro di Benatia e Rugani. Il primo piace particolarmente al Milan, ma occhio anche al forte pressing di Inter e Marsiglia. La Juventus tratterà il giocatore a Torino almeno fino al termine della stagione.

18-20 milioni la valutazione fatta da Paratici per il difensore marocchino. Discorso diverso per quel che riguarda Rugani. L’ex Empoli piace a Chelsea e Roma. Negli ultimi giorni il club giallorosso starebbe meditando un clamoroso affondo in vista dell’imminente sessione di mercato invernale. Monchi avrebbe individuato in Rugani il giusto sostituto di Manolas.