Dybala-Inter a giugno? Una sola condizione, Paratici ha un’altra priorità

DYBALA INTER- Come riportato dai colleghi di “SportMediaset“, l’Inter sarebbe pronta a tentare l’assalto reale e concreto a Paulo Dybala in vista di giugno. Un affare che potrebbe decollare solamente se l’Inter non riuscirà a trattenere a Milano capitan Icardi. La Juve non sarebbe disposta a cedere il suo numero 10, ma tutto potrebbe cambiare qualora Paratici riuscisse a mettere a segno un colpo da 90, il quale potrebbe coincidere esattamente con il sacrificio della Joya.

Due, massimo tre, i nomi sul taccuino di Paratici. La Juve potrebbe dire addio all’attaccante argentino solamente in cambio di uno tra Icardi, Mbappè o Isco. Questa l’unica condizione che la Juve potrebbe decidere di mettere in atto per dire addio a Dybala.

Leggi anche: Ramsey-Juventus, dall’Inghilterra arriva la bomba: fissate le visite mediche

Dybala Inter, Marotta ci prova: affare complicato

L’Inter proverà l’assalto a Dybala in vista di giugno. La Joya sarebbe un chiaro obiettivo di Marotta, ma tutto dipenderà dalla situazione Icardi e dai conti alla mano dell’Inter. I nerazzurri potrebbero trovare i soldi per Dybala in caso di cessione di Icardi. Possibile scambio Icardi-Dybala? La Juve potrebbe rifletterci, ma occhio alle priorità di Paratici.

Il direttore sportivo bianconero sarebbe disposto a rinunciare a Dybala e avvallare la sua cessione solamente in caso di reale e concreto assalto a Mbappè. Questo il vero piano bianconero. Icardi piace ma, ora come ora, non rappresenta la prima scelta nelle strategie del mercato bianconero. Situazione in completo divenire, i prossimi mesi si annunciano elettrici.