Dall’Inghilterra, è fatta: arriva Ramsey, fissate le visite mediche!

RAMSEY JUVENTUS- Secondo quanto riportato da “SkySport” edizione UK, Aaron Ramsey sarebbe pronto a vestire la maglia della Juventus. Come accennato nei giorni scorsi, difficilmente Juventus e Arsenal riusciranno a trovare un accordo per il passaggio immediato del centrocampista gallese in bianconero. Tuttavia l’affare verrà posticipato in estate, quando Ramsey vestirà la maglia della Juventus a parametro zero.

Come sottolineato dai colleghi inglesi, l’affare sembrerebbe esser già cosa fatta. Il centrocampista gallese sarà atteso a Torino nella giornata di domenica per sottoporsi alle solite visite mediche di rito. Dopodichè farà ritorno in Inghilterra per poi sposare i colori bianconeri dal prossimo giugno.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, il nuovo terzino arriva dal Barcellona

Ramsey Juventus, cifre e dettagli dell’accordo

Non si conoscono ancora le cifre ufficiali del passaggio in bianconero del giocatore, ma le ultime indiscrezioni parlano di un contratto triennale da circa 8 milioni di euro a stagione. Occhio però anche ad un’altra ipotesi: contratto di 5 anni da 6,5 milioni di euro a stagione. Dettagli ancora da capire e valutare con attenzione.

Sorride la dirigenza bianconera, un nuovo colpo a parametro zero pronto a esser messo a segno da parte della Juventus. Ramsey andrà a completare il centrocampo con la sua grinta, esperienza e qualità. Un nuovo centrocampista capace di vestire al meglio i panni della mezz’ala e del trequartista. Insomma, un autentico toccasana per qualsiasi allenatore.