Perin Juventus

Bologna Juventus probabili formazioni Coppa Italia: super turnover

BOLOGNA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI- La Juventus si prepara alla sfida di Coppa Italia contro il Bologna. Il Dall’Ara è pronto ad accogliere la sfida di sabato nella quale Allegri sembrerebbe esser pronto ad affidarsi a diversi cambi dal primo minuto. Ci sarà spazio per un ampio e massiccio turnover. Scenderà in campo chi ha giocato meno in questa prima parte di stagione.

In porta ci sarà spazio per Perin , il quale sarà preferito a Szczesny. Il polacco, dal canto suo, riprenderà la sua titolarità in vista della sfida di Supercoppa contro il Milan. In difesa totale rivoluzione. A destra confermato De Sciglio. Benatia e Rugani formeranno la coppia centrale, mentre a sinistra dovrebbe esser schierato Spinazzola, all’esordio stagionale in maglia bianconera. Allegri ha sottolineato che il giocatore ha totalmente recuperato dall’infortunio e sarà pronto a scendere in campo dal primo minuto.

Leggi anche: Mercato Juventus, ecco perchè la Juve rischia 100 milioni di euro

Bologna Juventus probabili formazioni: doppia novità a centrocampo

Non solo difesa, totale rivoluzione anche per quel che riguarda la linea di centrocampo. Salvo clamorosi colpi di scena ci sarà spazio per Khedira dal primo minuto. Al suo fianco certa la presenza di Emre Can, mentre Matuidi potrebbe esser schierato nella solita posizione di interno sinistro.

Occhio anche all’attacco. Solo panchina per Cristiano Ronaldo e Dybala, mentre resta forte la candidatura dal 1′ di Kean. Sugli esterni pochi dubbi, largo a Bernardeschi e Douglas Costa.

Bologna Juventus probabili formazioni

Bologna (3-5-2): Da Costa, Gonzalez, Danilo, Helander, Mattiello, Dzemaili, Pulgar, Svanberg, Mbaye, Santander, Palacio.

Juventus (4-3-3): Perin, De Sciglio, Rugani, Benatia, Spinazzola, Can, Matuidi, Khedira, Bernardeschi, Kean, Douglas Costa.

Napoli convocati Juventus

Juve, sgambetto al Napoli sul mercato: altra beffa per gli azzurri?

icardi juventus

Icardi-Juventus, piano Paratici: ecco chi sarà sacrificato