Tonali juventus

Tonali-Juventus, il “nuovo Pirlo” vestirà bianconero? I dettagli

TONALI JUVENTUS – Paratici guarda sempre al futuro e ad oggi il futuro italiano rappresente una speranza concreta per l’Italia. La Juventus quindi si prepara a tentare l’affondo reale e concreto su Tonali, giovane centrocampista del Brescia, inseguito da tutte le big italiane ed europee. Talento allo stato puro e margini di miglioramento notevoli.

Il giovane centrocampista è stato già premiato da Roberto Mancini con la convocazione in Nazionale, e Fabio Paratici sarebbe pronto a studiare il potenziale assalto in vista dell’imminente e successiva sessione di calciomercato. Un primo incontro con il presidente del Brescia, Cellino, già in questa sessione di mercato invernale, per poi valutare dettagli e offerta reale a cavallo della prossima estate.

Leggi anche: Icardi alla Juve? Wanda Nara: “Rinnovo lontano. Quattro squadre su di lui”

Tonali-Juventus, bianconeri alla finestra

C’è un nome che sta circolando con maggiore insistenza alla Continassa: Sandro Tonali. La Juventus è convinta di dare l’assalto a uno dei migliori giovani italiani, protagonista con il Brescia e convocato da Mancini anche nell’Italia maggiore. I bianconeri sono iscritti da tempo alla corsa per il centrocampista classe 2000, con la consapevolezza che il presidente Cellino chiede già 30 milioni di euro per lui. Come si legge su La Gazzetta dello Sport, non c’è (ancora) stato un affondo decisivo, ma in casa bianconera Tonali è un obiettivo sempre più concreto.

Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la Juve sarebbe in corsa per Sandro Tonali, talento classe 2000 del Brescia, consapevole del fatto che il presidente Cellino chiede 30. Non c’è (ancora) stato un affondo decisivo, ma in attesa dell’estate il nome sta circolando più di prima alla Continassa. Non solo la società bianconera. Su Tonali resta vigile anche l’Inter. Ausilio avrebbe già parlato con Cellino, ma anche in questo caso la valutazione da circa 30 milioni di euro avrebbe rallentato l’operazione

Wanda Nara

Icardi alla Juve? Wanda Nara: “Rinnovo lontano. Quattro squadre su di lui”

Juventus-Genoa, si è parlato anche di Kouamè: sgarbo al Napoli in arrivo?