Icardi alla Juve? Wanda Nara: “Rinnovo lontano. Quattro squadre su di lui”

ICARDI – Icardi non rinnova, la notizia è arrivata fresca dall’Argentina. E dopo l’indiscrezione sono arrivati anche i commenti: Wanda Nara ha parlato infatti ad As, facendo il punto della situazione.

Nelle ultime ore si parla di un forte interesse della Juventus. Paratici stupirà tutti mettendo a segno nuovamente un colpo di mercato clamoroso.

Leggi anche: Higuain Chelsea, arriva il nuovo colpo di scena

“Icardi ancora non rinnova”

IL RINNOVO – “Il rinnovo di Icardi con l’Inter ad oggi è molto lontano. Siamo lontani dal raggiungere un accordo, le cifre di cui si parla in Italia non sono vere; ancora non abbiamo ricevuto una proposta soddisfacente dall’Inter“.

IL CONTRATTO – “Non nego che in qualunque momento si possa arrivare ad un accordo, ma oggi siamo molto lontani. Non è logico rinnovare il contratto per la cifra che Mauro guadagna oggi. Crediamo che Mauro si trovi ad un livello superiore

I CLUB INTERESSATI – “Ci sono club molto importanti interessati a mettere sotto contratto Mauro, ovvero i due club più importanti di Spagna con i quali abbiamo ottimi rapporti, più una squadra inglese e una francese“.

Ci sarà anche la Juve tra le squadre interessate all’argentino? Tutto è possibile.