Ramsey-Juventus, altro colpo di scena: ora cambia tutto!

RAMSEY JUVENTUS- Come sottolineato in più circostanze, la Juventus avrebbe ormai raggiunto l’accordo totale con Ramsey per il passaggio in bianconero in vista della prossima sessione di mercato estiva. Accordo totale e pronto un contratto triennale da circa 8 milioni di euro netti a stagione. Un affare a parametro zero che permetterà alla Juventus di rinforzare il centrocampo e consegnare ad Allegri una mezz’ala totale capace di vestire al meglio anche le vesti da trequartista.

Tuttavia, nelle ultime ore, starebbe avanzando l’indiscrezione, secondo la quale, Fabio Paratici starebbe valutando la possibilità di anticipare l’arrivo del centrocampista gallese a Torino già dall’imminente sessione di mercato invernale.

Leggi anche: Pedullà conferma: “Giocatore ad un passo dalla Juve”

Ramsey Juventus: cifre e dettagli, ecco cosa cambia

Come detto, Paratici proverà ad anticipare l’arrivo di Ramsey a Torino. L’Arsenal è stato chiaro: serviranno circa 25 milioni per lasciare partire il centrocampista in maniera imminente. Difficilmente Paratici accetterà una simile proposta. Tuttavia la Juventus potrebbe decidere di affondare il colpo imminente solamente dinanzi ad un possibile affare al di sotto dei 10 milioni di euro. Prendere o lasciare.

Coltello dalla parte del manico da parte della Juventus. Centrocampista in pugno e pronto a sposare ufficialmente i colori bianconero. Ramsey garantirà un apporto totale, sia a livello qualitativo e quantitativo, sia a livello d’esperienza e di carisma. Un rinforzo eccezionale per una Juventus pronta ad incidere il suo nome in Italia e in Europa. Altro tassello per una crescita esponenziale.