Pedullà conferma: “Juve ad un passo. Incontro con Paratici a Dubai”

Alfredo Pedullà, intervenuto su “SportItalia“, ha confermato la possibile e imminente chiusura tra la Juventus e il Genoa per il passaggio di Romero in maglia bianconera. Come riportato dal giornalista esperto di mercato, Paratici avrebbe già incontrato Preziosi a Dubai. Stipulati i parametri della trattativa: il Genoa valuta il giocatore circa 20 milioni di euro, la Juve cercherà di abbassare le richieste, ma l’accordo sembrerebbe esser ormai imminente.

Romero, classe 1998, vestirà la maglia della Juventus a partire dal prossimo giugno. Sturaro non verrà inserito nella trattativa, ma sarà un’operazione separata da quella del difensore argentino.

Leggi anche: Ramsey-Juventus, nuovo colpo di scena sulla trattativa

Pedullà: “Romero viaggia spedito verso la Juve”

Cristian Romero viaggia spedito verso la Juve. Un’operazione impostata ora per giugno, servirà un altro incontro per chiudere. La valutazione del Genoa è superiore ai 20 milioni, ma i rapporti tra le due società sono talmente solidi che non si prevedono intoppi. C’è un retroscena molto importante: per il difensore argentino classe ’98 c’è stato un incontro a Dubai, nei giorni della consegna dei Globe Soccer Awards, tra Enrico Preziosi e Fabio Paratici.

Sono state poste le basi, la Juve ha scelto, l’operazione Sturaro che vi abbiamo raccontato è staccata dalla trattativa per Romero, ma rende l’idea degli eccellenti rapporti tra i due club”.