Isco-Juventus, ecco tutta la verità: ora arriva la conferma

ISCO JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, Isco sarebbe pronto a dire addio al Real Madrid a fine stagione. Un rapporto piuttosto complicato con il nuovo tecnico Solari e una prima parte di annata decisamente al di sotto delle sue potenzialità. Isco starebbe riflettendo sul da farsi. Come riportato dalle ultime indiscrezioni, il fantasista spagnolo starebbe prendendo in seria considerazione l’idea di lasciare il Real Madrid a fine stagione. Questa la conferma trapelata dalla Spagna.

La Juve osserva interessata, la sensazione è che l’ex Malaga sia l’obiettivo numero uno del prossimo centrocampo bianconero. Più Isco di Pogba: queste le prime avvisaglie. Tuttavia, ora come ora, non esiste alcun tipo di trattativa, ma Paratici avrebbe già sondato il terreno con il Real Madrid. Il club spagnolo, dal canto suo, avrebbe chiesto informazioni su Dybala, difficile che la Juventus assecondi un potenziale scambio su questi parametri.

Leggi anche: Pedullà conferma: “Giocatore vicinissimo alla Juventus”

Isco Juventus: pericolo City, ma Paratici vigilia in maniere costante

Come noto, su Isco resta forte anche l’interesse del Manchester City. Il club inglese sarebbe pronto ad accontentare le richieste da circa 80 milioni di euro da parte del club spagnolo. La Juve osserva interessata. Isco andrebbe ad arricchire il centrocampo di Allegri in maniera totale: classe, grinta, qualità, esperienza e temperamento. Un centrocampista totale in grado di far fare un salto di qualità totale.

Chiaro che, ora come ora, la richiesta da 80 milioni di euro fatta dal club avrebbe raffreddato un po’ l’interessa bianconero. Tuttavia tutto potrebbe sbloccarsi a cavallo della prossima estate.