Infortunio Cuadrado, la Juve ha scelto: ecco chi lo sostituirà

INFORTUNIO CUADRADO- Come anticipato nelle scorse settimane, la Juventus dovrà fare i conti con il ko di Cuadrado, il quale dopo l’operazione farà ritorno in campo in vista dei prossimi mesi. Tempi di recupero ancora da valutare, ecco perchè Paratici starebbe osservando attentamente il da farsi. I bianconeri starebbero pensando di intervenire sul mercato per tamponare il momentaneo ko dell’esterno colombiano.

La soluzione che la Juventus potrebbe decidere di mettere in pratica potrebbe esser quella di anticipare il ritorno di Marko Pjaca dal prestito alla Fiorentina. Una soluzione interna che Paratici potrebbe concretizzare nel giro delle prossime settimane. L’attaccante croato, autore di una prima parte di stagione decisamente al di sotto delle aspettative, potrebbe decidere di dire sì al ritorno in bianconero per tentare di ricaricare le pile e ritrovare motivazione e la giusta verve agonistica.

Leggi anche: Isco Juventus, ora arriva la conferma: tutti i dettagli

Infortunio Cuadrado: occhio ai tempi di recupero

Il ko dell’esterno colombiano potrebbe costringere il giocatore a restare fuori almeno per un paio di mesi. Allegri spera di riaverlo a disposizione almeno in vista del doppio impegno di Champions League contro l’Atletico Madrid. Un recupero lento e dettagliato, il quale sarà monitorato giorno dopo giorno dallo staff medico bianconero.

In un primo momento si era parlato di una terapia conservativa, ma poi si è preferito risolvere il ko del colombiano con l’intervento chirurgico. Come detto, tempi di recupero da stabilire, la sensazione è che Pjaca possa far ritorno a Torino per concedere a Cuadrado di recuperare con la dovuta calma e tranquillità.