Marcelo-Juventus, nuovo retroscena: ora c’è la conferma!

MARCELO JUVENTUS- Secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni dei media spagnoli, Marcelo sarebbe ormai giunto alla fine del suo rapporto con il Real Madrid. Il terzino brasiliano sarebbe finito nell’occhio del ciclone e sotto gli indici puntati dei tifosi madrileni. Una prima parte di stagione tra alti e bassi e un pensiero costante ad un potenziale addio alla capitale spagnola. Lo stesso giocatore ha più volte smentito un possibile addio, ma ora le cose potrebbero cambiare in maniere drastica e improvvisa.

Il terzino, grande amico di Cristiano Ronaldo, potrebbe decidere di aprire ad un futuro in bianconero. Futuro che potrebbe concretizzarsi solamente a partire dalla prossima estate, difficilmente la Juventus affonderà il colpo già nell’attuale sessione di mercato invernale.

Leggi anche: De Ligt Juventus, cifre e dettagli dell’affare

Marcelo Juventus, ecco le condizioni dell’affare

Come detto, il terzino brasiliano potrebbe decidere di dire addio al Real Madrid. Analizzando il rinnovo contrattuale di Alex Sandro, perchè la Juventus dovrebbe decidere di puntare su Marcelo? Facciamo chiarezza: il rinnovo di Alex Sandro non esclude un suo potenziale addio in vista della prossima estate. Paratici analizzerà tutte le offerte che pioveranno in casa bianconera, poi valuterà il da farsi.

Una cosa è certa, il direttore sportivo bianconero non intenderà strapagare Marcelo, anzi: l’affare potrebbe decollare solamente dinanzi solamente ad una vera e chiara opportunità, altrimenti in bianconeri si terranno stretti Alex Sandro. Del resto, che senso avrebbe investire una cifra folle su un terzino fenomenale, ma prossimo ai 31 anni?