Dybala tra i 10 calciatori più costosi al mondo: CR7 fuori dai primi 15

DYBALA – Il Cies, l’osservatorio sul calcio con sede in Svizzera, ha pubblicato oggi l’elenco dei giocatori più costosi del mondo. Dybala scavalca addirittura sia CR7 che Messi in questa particolare graduatoria.

E non mancano le sorprese. Non tanto per quanto concerne il primo posto, che è di Kylian Mbappè, valutato 218.5 milioni di euro, quanto piuttosto per le posizioni ai piedi del podio, completato da Harry Kane (secondo) e Neymar (terzo).

Leggi anche: Calciomercato Juventus, no secco a Pogba: in arrivo maxi scambio con lo United!

Dybala nella top ten, sorpresa CR7

Quarto posto per Sterling (185.8 milioni), quindi Salah (184.3) e poi ecco Paulo Dybala, valutato ben 171.9 milioni. La Joya è davanti a Messi e Cristiano Ronaldo, sopravanzato anche da, nell’ordine, Lukaku, Coutinho, Sané, Griezmann, Alli, Firmino, Mané, Gabriel Jesus, Bernardo Silva, Pogba e Hazard.

Il portoghese, diciannovesimo, è comunque valutato 127.2 milioni di euro. Più di quanto l’ha pagato la Juve. Il primo italiano in classifica è, al venticinquestimo posto, Lorenzo Insigne, valutato 104.7 milioni. Cinquantesimo Cancelo. Classifica che farà piacere alla Juve, visto l’importante valore raggiunto dalla Joya.