Rugani, arriva la decisione a sorpresa: altro colpo di scena!

Come riportato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport“, la Roma sarebbe pronta tentare l’assalto reale e concreto su Daniele Rugani. Il difensore della Juventus, poco utilizzato in questo inizio di stagione, potrebbe decidere di cambiare aria al termine della stagione. Di fatto, come confermato da Davide Torchia, procuratore di Rugani, il giocatore non si muoverà da Torino fino al termine della stagione. La Roma sarebbe pronta a mettere le mani sul difensore, individuato già come potenziale sostituto di Manolas.

La Juve potrebbe ragionare anche in chiave di scambio con il club giallorosso. Di fatto, lo stesso Manolas rappresenta un obiettivo bianconero in vista della prossima stagione. Il centrale greco andrebbe a sostituire Benatia e Rugani, potenziali partenti in vista di giugno.

Leggi anche: Calciomercato Juventus: dopo Asamoah e Marotta altra cessione all’Inter

Rugani dice addio in estate: cifre e dettagli

Non solo Roma. Su Rugani resta forte anche l’interesse del Chelsea. Nella scorsa estate, secondo quanto trapelato da alcune fonti, il club inglese avrebbe inoltrato alla Juventus un’offerta cash da circa 45 milioni di euro. Un’offerta che il club bianconero avrebbe respinto perchè non aveva in mano il sostituto dell’ex difensore dell’Empoli.

In vista della prossima estate, però, tutto potrebbe cambiare. Rugani e Benatia potrebbero essere sacrificati per lasciar spazio a Manolas e De Ligt. Il primo, come detto, potrebbe arriva nel computo dell’affare Rugani, il secondo, valutato circa 70 milioni di euro potrebbe rappresentare il colpo di mercato della Juventus in vista del presente, ma soprattutto del prossimo futuro.