RINNOVO MANDZUKIC – Allegri non rinuncia mai al suo guerriero, vice capitano e leader della squadra. Il croato è uno dei beniamini dei tifosi. Cosi dunque firma in arrivo per Mario Mandzukic. La Juventus non vuole perdere il suo ‘guerriero’ e programma il rinnovo di contratto nei primi mesi del 2019. Il jolly croato è in scadenza attualmente nel 2020 con un ingaggio di 3,5 milioni di euro a stagione e l’ultima estate era stato corteggiato soprattutto dalla Cina.
Leggi anche: De Ligt-Juventus, è guerra col PSG: i francesi offrono oltre 100 milioni
Paratici e Nedved sono decisi a blindare Mandzukic, che come scrive il ‘Corriere dello Sport’ potrebbe prolungare fino al giugno 2022. La trattativa è in corso e tra le parti ci sarebbe piena sintonia: non c’è fretta per la firma, che potrebbe arrivare entro la prossima primavera. L’ex Bayern e Atletico Madrid, giustiziere di tutte le big in questa stagione con i suoi 9 gol tra campionato e Champions, è un elemento basilare per Allegri e la Juve ha intenzione di blindarlo a vita in bianconero.
Rinnovo Mandzukic, bianconero a vita
La Juventus è al lavoro per blindare Mandzukic. L’attaccante croato, sotto contratto fino a giugno 2020 con un ingaggio da 3,5 milioni di euro netti a stagione, sta trattando un prolungamento fino al 2022, quando avrà 36 anni. Sempre secondo il Corriere dello Sport, sullo sfondo ci sono le sirene provenienti dalla Cina.
In agenda ci sono poi altri rinnovi: Rugani, Cuadrado, Matuidi e Kean. Secondo il CorSport in prima pagina, la Juventus ha in pugno l’intesa fino al 2022 per il rinnovo di Mario Mandzukic. Questa la risposta che dà tranquillità di fronte alla mega offerta del Paris Saint-Germain per il croato già in preparazione.