CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus ha in pugno Aaron Ramsey: il centrocampista gallese ha scelto Torino come sua destinazione e – qualora non crolli il muro alzato dall’Arsenal per lasciarlo partire a gennaio – vestirà bianconero a partire dalla prossima stagione. Ma Fabio Paratici non si ferma qui e programma una vera e propria rivoluzione per la mediana dei campioni d’Italia.
Leggi anche: Trincao-Juventus, affare in dirittura d’arrivo: occhio però all’Inter
Ecco perché, secondo Tuttosport, per far spazio alla coppia Ramsey-Pogba la dirigenza bianconera è pronta a mettere sul mercato sia Sami Khedira che Miralem Pjanic. Via due big per far spazio a due big: per una “Premier Juve” sempre più stellare a centrocampo. Come riportato da Tuttosport, il ds Fabio Paratici potrebbe cedere uno tra Sami Khedira e Miralem Pjanic per fare spazio a Ramsey e Pogba.
Nelle intenzioni bianconere ci sarebbe quella di rinnovare il centrocampo. Sami Khedira pare intenzionato a lasciare la Juventus al termine dell’attuale annata (dovrebbe andare via a costo zero, rescindendo il contratto con la Juve) e dovrebbe essere rimpiazzato proprio da Aaron Ramsey.
Leggi anche: Rinnovo Mandzukic, bianconero a vita: pronto il contratto per il croato
Anche Miralem Pjanic infatti è a rischio, entrambi potrebbero salutare per far spazio prima a Ramsey e poi a un altro colpaccio. Miralem Pjanic, acquistato per 30 milioni, potrebbe essere rivenduto all’estero per 70-80 milioni di euro e la Juve potrebbe reinvestire quel denaro per ingaggiare Paul Pogba. Il centrocampista del Manchester United è valutato attorno agli 80 milioni di euro e potrebbe dire addio ai Red Devils al termine della stagione. Il club inglese, al momento, non è disposto a parlare della partenza del Polpo perché attende la nomina del nuovo allenatore (per la prossima stagione) ma la Juve è già in pressing su Raiola, suo agente.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…