Calciomercato Juventus, dopo Ramsey arriva Pogba: Khedira-Pjanic via?

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus ha in pugno Aaron Ramsey: il centrocampista gallese ha scelto Torino come sua destinazione e – qualora non crolli il muro alzato dall’Arsenal per lasciarlo partire a gennaio – vestirà bianconero a partire dalla prossima stagione. Ma Fabio Paratici non si ferma qui e programma una vera e propria rivoluzione per la mediana dei campioni d’Italia.

Leggi anche: Trincao-Juventus, affare in dirittura d’arrivo: occhio però all’Inter

Ecco perché, secondo Tuttosport, per far spazio alla coppia Ramsey-Pogba la dirigenza bianconera è pronta a mettere sul mercato sia Sami Khedira che Miralem Pjanic. Via due big per far spazio a due big: per una “Premier Juve” sempre più stellare a centrocampo.  Come riportato da Tuttosport, il ds Fabio Paratici potrebbe cedere uno tra Sami Khedira e Miralem Pjanic per fare spazio a Ramsey e Pogba.

Calciomercato Juventus, Pjanic-Khedira via a giugno

Nelle intenzioni bianconere ci sarebbe quella di rinnovare il centrocampo. Sami Khedira pare intenzionato a lasciare la Juventus al termine dell’attuale annata (dovrebbe andare via a costo zero, rescindendo il contratto con la Juve) e dovrebbe essere rimpiazzato proprio da Aaron Ramsey.​

Leggi anche: Rinnovo Mandzukic, bianconero a vita: pronto il contratto per il croato

Anche Miralem Pjanic infatti è a rischio, entrambi potrebbero salutare per far spazio prima a Ramsey e poi a un altro colpaccio. Miralem Pjanic, acquistato per 30 milioni, potrebbe essere rivenduto all’estero per 70-80 milioni di euro e la Juve potrebbe reinvestire quel denaro per ingaggiare Paul Pogba. Il centrocampista del Manchester United è valutato attorno agli 80 milioni di euro e potrebbe dire addio ai Red Devils al termine della stagione. Il club inglese, al momento, non è disposto a parlare della partenza del Polpo perché attende la nomina del nuovo allenatore (per la prossima stagione) ma la Juve è già in pressing su Raiola, suo agente.