Mbappè-Juventus, svelato il prezzo. Così la Juve finanzierà il nuovo colpo!

MBAPPè JUVENTUS- Un sogno nel cassetto che, ora come ora, rappresenta solamente “un’ipotesi fantasiosa”. Queste le parole di Paratici sul potenziale passaggio in bianconero di Mbappè. Il giovane attaccante francese, attualmente in forza al PSG potrebbe rappresentare il nuovo colpo ad effetto del prossimo mercato estivo bianconero. Un affare da cifre record che la Juventus potrebbe analizzare con calma e valutare nell’immediato futuro. Perchè si può sognare? Mbappè valuterà il suo futuro al termine della stagione. Tutto dipenderà dal percorso in Champions League della compagine francese. Un ennesimo flop potrebbe spingere l’attaccante a dire addio al club parigino e abbracciare un nuovo progetto già a partire da giugno. Paratici resta alla finestra, ma occhio ovviamente anche a Real Madrid, Barcellona e City.

Leggi anche: Romero Juventus, ecco chi sostituirà il difensore!

Mbappè rappresenterebbe il secondo clamoroso colpo ad effetto del mercato bianconero dopo l’affare Cristiano Ronaldo. Una trattativa decisamente più complicata, sia per la volontà del giocatore, sia per le cifre del cartellino e successivo ingaggio.

Mbappè Juventus: ecco come i bianconero potrebbe finanziare il colpo

Come evidenziato dall’odierna edizione di “TuttoSport“, Mbappè ha una valutazione di circa 215 milioni di euro, cifra che andrà ad aggiungersi ai potenziali 20 milioni di euro contrattuali. Un contratto di 5 anni da 100 milioni di euro netti. Affare complessivo da 300 milioni di euro. Insomma cifra record che la Juventus potrebbe finanziare in parte con la cessione di Dybala (150 milioni) e con un’operazione marketing in stile Cristiano Ronaldo. Paratici resta alla finestra. Operazione decisamente complicata, ma a volte, le operazione fantasiose possono trasformarsi in piacevoli realtà.