Romero-Juventus, si chiude: ecco chi sostituirà, cessione in arrivo

ROMERO JUVENTUS- Come sottolineato nella giornata di ieri, e come evidenziato dal “Corriere di Torino”, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su Romero, forte difensore centrale attualmente in forza al Genoa. Il giocatore piace parecchio a Paratici, il quale avrebbe già avanzato un primo contatto con il club rossoblù per tentare di strappare il giocatore alla fitta concorrenza delle big italiane ed estere. Il Genoa valuta il giocatore circa 30 milioni di euro, Paratici sarebbe pronto a giocare al ribasso, provando ad inserire nella trattativa Stefano Sturaro. Una trattativa che potrebbe sbocciare già nelle prossime settimane, ma che potrebbe prendere corpo solamente a partire dalla prossima estate.

Leggi anche: Ramsey-Juventus, arriva il parere dell’esperto: “Va tutelato”

Il potenziale affare Romero potrebbe coincidere con l’addio ormai certo a Benatia. Il difensore marocchino terminerà la stagione e poi potrebbe decidere di lasciare i bianconeri per ritagliarsi un ruolo da protagonista altrove. Occhio anche alla situazione Barzagli: il centrale difensivo potrebbe appendere le scarpette al chiodo al termine della stagione.

Romero Juventus, centrale di spessore e affidamento

Romero ha già dimostrato grande temperamento, fisicità, eleganza e senso della posizione. La sensazione è che il giocatore abbia tutte le carte in regola per crescere e fare il grande salto in una big. Ecco perchè Paratici è pronto ad abbattere la concorrenza provando a muoversi con largo anticipo sul giocatore. Secondo le ultime indiscrezioni, il diretto interessato avrebbe già dato il suo ok al potenziale trasferimento in maglia bianconero. Appuntamento alla prossima estate, Romero intravede già i colori bianconeri.