JUVENTUS MILAN PROBABILI FORMAZIONI- Massimiliano Allegri è pronto alla sfida di Supercoppa contro il Milan in programma il 16 gennaio. Circa 10 giorni al grande appuntamento e massima attenzione ai dettagli e alle potenziali scelte dal primo minuto. Il tecnico bianconero valuterà con calma il da farsi. Verranno constatati diversi aspetti e soprattutto lo stato di forma. La sfida contro i rossoneri rappresenta un vero e proprio obiettivo stagionale. La Juventus ha voglia di vincere tutto senza far sconti. Un messaggio chiaro e spietato: vincere aiuta a vincere. Come detto, Allegri si affiderà al 4-3-3. In porta confermato Szczesny. In difesa potrebbe recuperare Cancelo, ma difficilmente Allegri sceglierà di consegnargli una maglia da titolare, al suo posto pronto De Sciglio.
Leggi anche: Romero Juventus, cifre e dettagli: ecco il retroscena
Poche novità per il resto della formazione. Bonucci e Chiellini agiranno in posizione centrale, mentre Alex Sandro sarà confermato a sinistra.
Un solo dubbio per Allegri a metà campo. Certi del posto da titolare Pjanic e Matuidi, mentre Emre Can, Khedira e Bentancur si giocheranno una maglia da titolare. Stando alle ultime indiscrezioni, Bentancur resta in netto vantaggio sui due centrocampisti tedeschi. Poche novità anche in attacco: confermati Cristiano Ronaldo e Mandzukic, mentre Dybala dovrebbe avere la meglio su Bernardeschi e Douglas Costa. Come detto, però, la situazione verrà analizzata attentamente con la ripresa dei lavori al ritorno dalle vacanze.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi, Bentancur; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, R. Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Castillejo, Higuain, Borini
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…