Cessione Kean, la Juve ha deciso: spazio al nuovo scenario

CESSIONE KEAN- La Juventus ha preso posizione sul futuro di Moise Kean in vista della seconda parte di stagione. Come riportato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”, SPAL e Bologna avrebbero tentato di sondare il terreno con la società bianconera per chiedere informazioni sul giovane attaccante della Nazionale italiana. La Juventus, dal canto suo, avrebbe già messo il veto alla sua cessione, sottolineando l’importanza del giocatore in vista della seconda parte di stagione, la quale si annuncia ricca di impegni sotto ogni punto di vista. Ecco perchè Allegri sarebbe intervenuto in prima persona mettendo il veto alla partenza dell’attaccante bianconero.

Leggi anche: Mercato Juventus, non solo Ramsey: arriva il nuovo colpo ad effetto

Kean, come più volte sottolineato da Allegri, rappresenta l’unico giocatore capace di sostituire Mandzukic nelle vesti di centravanti puro. Ecco perchè il tecnico bianconero non vorrebbe privarsene in maniere così scontata.

Cessione Kean: il Bologna ci riproverà

La sensazione è che il Bologna ci riproverà. Il club emiliano proverà un nuovo affondo nelle prossime settimane per cercare di convincere la Juventus a privarsi del suo giocatore in vista della seconda parte di stagione. La trattativa potrebbe decollare sul piano del prestito secco, ma tutto potrebbe dipendere dalla volontà del giocatore.

Nelle scorse settimane, il diretto interessato  ha annunciato la sua voglia di proseguire in bianconero. Kean ha poi aggiunto che allenarsi con Cristiano Ronaldo è motivo di grande orgoglio e un’opportunità per crescere e migliorarsi sia dal punto di vista professionale, sia da quello umano.