Mercato Juventus, non solo Ramsey: arriva il nuovo colpo ad effetto

MERCATO JUVENTUS- La Juventus si prepara a mettere le mani su Aaron Ramsey. Come sottolineato in mattinata, il centrocampista gallese avrebbe scelto la Juventus come sua prossima squadra in vista del futuro. Accordo totale con la Juventus e annuncio imminente. Come sottolineato da “Rai Sport”, il centrocampista gallese potrebbe firmare il suo nuovo contratto con il club bianconero già nei prossimi giorni. Non è escluso che la Juventus possa tentare l’assalto al giocatore già dall’imminente sessione di mercato invernale. Anticipare l’arrivo di Ramsey per consegnare ad Allegri un ottimo rinforzo in linea mediana. L’attuale centrocampista dell’Arsenal, però, potrebbe decidere di rispettare il suo contratto con i Gunners fino a giugno, per poi dire sì alla Juventus a cavallo della prossima estate.

Leggi anche: Matuidi, messaggio da leader: “Atletico Madrid? Ecco cosa dico”

Sorride Allegri, il quale potrà contare su un centrocampista di grande esperienza e affidabilità. Un mediano capace di adattarsi alla perfezione anche nel ruolo di trequartista e anche di regista.

Mercato Juventus, quasi fatta per Trincao

Come annunciato nelle scorse ore, Fabio Paratici avrebbe incontrato Jorge Mendes a Dubai per imbastire in maniera totale il potenziale affare Trincao. Il giovane attaccante dello Sporting Braga, come evidenziato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport”, sarebbe ormai ad un passo dalla Juventus. Il giocatore avrebbe dato il suo ok al trasferimento. Fiuto del gol da autentico bomber, grandi capacità tecniche e ottima prestanza fisica, Trincao avrà modo di crescere e maturare con calma e tranquillità.

Paratici ha scelto di battere la concorrenza sul nascere. Sul giovane attaccante resta forte l’interesse anche dell’Inter, ma la Juventus sembrerebbe aver abbattuto sul nascere le dirette rivali europee.