CALCIOMERCATO JUVENTUS – I bianconeri, costantemente alla ricerca di profili pronti ma che siano in grado di ringiovanire il pacchetto arretrato, seguono da tempo il gioiellno dell’Ajax Matthijs de Ligt, ma con ogni probabilità non sarà lui ad approdare a Torino e a rinforzare la difesa. Nome nuovo per la difesa della Juventus. Costantemente alla ricerca di profili pronti ma che siano in grado di ringiovanire il pacchetto arretrato, la dirigenza bianconera, come è noto, è da tempi non sospetti sulle tracce di de Ligt.
Leggi anche: Trincao Juventus, ora si chiude: cifre e dettagli!
Il giovane dell’Ajax resta sicuramente un nome caldo delle trattative bianconere ma non è certamente l’unico. Secondo ‘Don Balon’, infatti, nelle ultime settimane la dirigenza torinese avrebbe messo nel proprio mirino anche Davinson Sanchez, difensore centrale ex Ajax e attualmente in forza al Tottenham.
Calciomercato Juventus, Davison Sanchez a Torino?
Stando al portale spagnolo, il 22enne colombiano avrebbe in Cuadrado uno sponsor forte all’interno della squadra bianconera e il suo costo dovrebbe aggirarsi attorno ai 50 milioni di euro. Infatti, secondo Don Balon, nelle ultime settimane la dirigenza torinese avrebbe messo nel proprio mirino anche Davinson Sanchez.
Leggi anche: Mbappè per Dybala, fermi tutti: la Juve ci guadagnerebbe davvero?
In base a quanto riportato dal portale spagnolo, il 22enne colombiano avrebbe in Cuadrado uno sponsor forte all’interno della squadra bianconera e il suo costo dovrebbe aggirarsi attorno ai 50 milioni di euro. Come scrivono gli spagnoli, il giocatore della Juventus avrebbe dato informazioni e giudizi importanti sul compagno di Nazionale e avrebbe convinto Ronaldo e la dirigenza a puntare forte su di lui. Con la maglia del Tottenham, Sanchez ha mostrato fin ora tutte le sue doti: bravo di testa, forte fisicamente e difficile da superare. Potrebbe essere lui il futuro pilastro della difesa, specie in caso di addio di Benatia.